replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年11月28日星期一

SIHH 2016: Audemars Piguet Royal Oak Offshore Diver Cronografo

Io non so voi, ma io sono sempre emozionato quando è il momento per SIHH fiera guardia soprattutto a causa dei nuovi orologi per essere rilasciato. Tale è il caso per il nuovo Audemars Piguet in particolare la Audemars Piguet Royal Oak Offshore Diver Cronografo. Se si ha familiarità con il Royal Oak Offshore Diver Orologi sportivi varie versioni con combinazioni di colori divertenti e casi realizzati in carbonio forgiato e ceramica (disponibile anche in bianco e nero), poi la nuova aggiunta sfoggia un cronografo non sarà uno shock totale per voi . I nuovi subacquei orologio non avere una cassa in ceramica, ma invece è dotato di una cassa in acciaio più bello, almeno a mio parere.
Audemars Piguet--Royalk-Oak-Offshore-Diver-42-mm-blue_front
Riferimento 26703ST.OO.A027CA.01
Ciò nonostante, il Audemars Piguet Royal Oak Offshore Diver Orologio cronografo ancora viene fornito con più tonalità tradizionali e disegni più aggiornata. La cassa in acciaio 42 millimetri di larghezza appare duro e la sua corona in ceramica nera posizionata a ore 10 sembra un po 'strano per i non iniziati, ma dà l'orologio sua identità unica. Oltre la corona principale (anche in ceramica nera con un segmento interno metallo) risiede ancora alla più tradizionale posizione 3 insieme con i pulsanti in ceramica nera per il cronografo. La lunetta girevole interna guarda anche piacevole con 8 viti che sembrano aumentare dura presa di posizione dell'orologio.
Audemars Piguet--Royalk-Oak-Offshore-Diver-42-mm-green_front
Riferimento 26703ST.OO.A038CA.01
Le versioni quadrante differiscono solo in toni di colore, ma è inutile dirlo, tutte le tonalità di colore sono in grassetto in base alla progettazione, tranne la versione sottile che mette in mostra quadrante blu e cinturino con accenti di colore giallo sul quadrante e lunetta girevole interna rendendo l'orologio più sportivo. Le altre versioni sono realizzate in altri tre colori audaci che sono arancio, verde lime e giallo. Il quadrante sembra straordinariamente unica con grandi mani con rivestimenti SuperLuminova e accenti in rilievo a forma di modelli di piazza. Gli indici sono eccellenti e molto leggibile che è molto importante per guardare un sub.
Audemars Piguet--Royalk-Oak-Offshore-Diver-42-mm-orange_front
Riferimento 26703ST.OO.A070CA.01
Il Audemars Piguet Royal Oak Offshore Diver Chronograph è alimentato dal Audemars Piguet calibro 3124/3841 automatico battito movimento cronografo in-house a un ritmo veloce di 3 Hz (21.600 BPH) anche se una più veloce a 4 Hz, per esempio, sarebbe più sportivo. Le sue 364 parti sono eccezionalmente progettati con tecnologia di precisione come previsto dal marchio tuttavia non è visibile a causa del fondello solido. Personalmente, preferisco questo modo perché essendo orologio da sub, a 300 metri di profondità, si sarebbe certamente desiderare di avere un solido fondello per ogni evenienza.
Audemars Piguet--Royalk-Oak-Offshore-Diver-42-mm-yellow_front
Riferimento 26703ST.OO.A051CA.01
Da quello che gli utenti dicono circa la sua alta qualità cinturino in gomma sportiva antiscivolo consistenza, tutto quello che posso dire è che bravo ai progettisti della Audemars Piguet Royal Oak Offshore Diver Chronograph. Abbastanza sicuro non avrete una sola lamentela circa la sua posizione confortevole. Inoltre, se vi capita di amare arancione, la versione arancione del orologio sportivo appello più maschile. Sembra un po 'ruvido e forte, ma non sono loro le qualità che stiamo cercando?
Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito audemarspiguet.com vedere di piu fake rolex e Rolex Cellini

2016年11月18日星期五

Jaquet Droz SW introduce Chronograph


Jaquet Droz ha introdotto il nuovo SW cronografo nel mercato nordamericano (già disponibile al King Jewelers a Nashville, TN), un modello eccezionale che guardare gli appassionati potranno apprezzare per la sua precisione e la mascolinità.
Il SW cronografo presenta una cassa di 45 mm in acciaio, lunetta zigrinata, e le corna scavati. Il quadrante tecnologicamente avanzata è stato creato dai maestri orologiai utilizzando un processo complicato, causando diversi livelli della linea che fornisce migliore leggibilità e un aspetto tridimensionale.


Il cronometro e la precisione dei movimenti fanno di questo uno dei più significativi modelli Jaquet Droz dell'anno.
Specifiche tecniche:
cassa in acciaio 45 millimetri
a carica automatica movimento meccanico
cronografo contatore delle ore a ore 9
cronografo contatore dei minuti a ore 3
data a ore 12
40 ore di riserva di carica
quadrante trattamento di gomma nera
cinturino in caucciù nero
fibbia pieghevole in acciaio inox
impermeabile fino a 50 metri di profondità
orologi Jaquet Droz sono disponibili in Aventura, FL e Nashville, TN. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare http://www.jaquet-droz.com e http://www.kings1912.com . vedere di piu imitazioni rolex e Replica Tag Heuer Link

2016年11月9日星期三

Vintage Guarda Aggiornamento 20 dicembre 2013


king air
Con la presente l'aggiornamento finale orologio d'epoca del 2013 - la nostra prima newsletter del nuovo anno sarà il Venerdì 10 Gennaio - è possibile iscriversi per ricevere la nostra newsletter orologio d'epoca direttamente nella tua casella di posta qui o selezionando il segno per scheda notizie sul nostro sito web .
Per visualizzare il nostro stock attuale di orologi d'epoca, basta selezionare la scheda on-line negozio nella parte superiore della pagina e selezionare la scheda orologio d'epoca. Fotografato sopra è un ottimo esempio del tardo serie 5500 Rolex Air-King - appena raschiando nell'arena epoca essendo stata fatta in metà degli anni 1980. Questo orologio è in condizioni superbe ed è completo con il suo lavoro di ufficio Rolex originale numerata, libretto istruzioni, cofanetto, scatola di carta esterna, fibbia Rolex in acciaio e un nuovo vecchio magazzino /,, Rolex cinturino in pelle nera inutilizzato.
rolex 1500
Dopo il Air-King è un molto precoce Riferimento 1500 Rolex Oyster Perpetual 'Data' cronometro. Questo orologio è data impressa dentro la causa e, mentre la timbratura è leggermente indistinto, si legge come il primo trimestre del 1961 e il numero di serie tra le alette si abbina perfettamente questa datazione. La maggior parte di riferimento 1500 orologi data dopo il 1962 e, pertanto, questo è uno dei primi esempi sono stati fatti. Ci sono una serie di elementi che sono unici per questo riferimento nel primo periodo di produzione: il quadrante è cremoso e opaco in apparenza, molto diverso dalle finiture di raso, argentati che seguirono nelle versioni successive di questo e di altri modelli Oyster; i numeri sono a bastone sottile e poco profonde e le mani sono azzurrate con nucleo in acciaio secondi una combinazione di acciaio pianura - una caratteristica popolare su 1940 e 1950 gli orologi che si trova ancora nei primi anni 1960. Questo orologio è in ottime condizioni per la sua età, l'anello data ha qualche ossidazione, ma il quadrante è di per sé ricca di toni e meravigliosamente conservato.
ap
Anche risalente al 1961, è l'eccezionale Audemars Piguet orologio sopra indicato. Si tratta di un modello molto rara con una cassa in oro giallo 18 ct. Audemars Piguet ha utilizzato il caso creatore di maestro, Wenger, per la costruzione del caso, Keymark di Wenger, il numero 1, è stampigliato all'interno della causa sotto la firma Audemars Piguet. Wenger è stato uno dei migliori produttori di case di Ginevra ed è stato utilizzato sia da Audemars Piguet e Patek Philippe per caso i disegni dalle forme insolite e complesse. Il quadrante in oro è a costine per abbinare caso dell'orologio, nota nel dettaglio in alto a destra come la firma ondeggia sulla superficie delle nervature, questo viene eseguito con tale abilità che è impercettibile quando l'orologio viene visualizzato testa. Il movimento è assolutamente splendida, con belle strisce di Ginevra attraverso la superficie delle piastre. Questo tipo di qualità e attenzione al dettaglio è, naturalmente, che ci si aspetta da vintage Audemars Piguet, tuttavia, è bello vedere un esempio insolito in tale condizione eccezionale.
tog omega
Tra l'Omega orologi di questa settimana sono aggiunto un riferimento 2767 del paraurti Seamaster automatico (sopra a sinistra) realizzato in circa 1954 e un riferimento 2348 Omega (in alto a destra) risalente a circa il 1944. Entrambi questi orologi hanno profumatamente età compresa tra i quadranti bicolore. Il 2348 è un modello raro che Omega lanciato nel 1943, ha una relativamente grande caso per il periodo di produzione con un diametro di 35 millimetri esclusa la corona. Il fondello è semi-cupola e la lunetta, che detiene il cristallo è stretta, dando maggiore enfasi al quadrante. Questo 2348 è molto riflettente del design 1940 orologio con le sue mani feuille, puntino applicata e numeri romani stampati e secondi finemente calibrato / pista minuto.
omega inscatolato
Altri orologi aggiunti questa settimana includono Omega una bella signora in oro 9ct con originale rosso rivestito in pelle caso di presentazione e da polso Longines di un uomo in oro 9ct con scatola di presentazione e garanzia originale libretto. Troverete questi orologi insieme ad alcune altre nuove aggiunte e tutto il nostro stock attuale qui .
vedere di piu falsi orologi e Patek Philippe Aquanaut

2016年11月3日星期四

Patek Philippe Nautilus Power Reserve – 5712/1A-001

Patek Philippe Nautilus Power Reserve - 57121A-001 Spotting luxury watches on the wrists of famous people gets to be a bit of a habit when you're writing about the industry. So it's easy to get inured to the procession of bold, beautiful faces and bold, beautiful timepieces. When you see multiple-thousand-pound watches everywhere you look, they don't look so special anymore.
And then you see one on the wrist of Iron Man.
Now, Robert Downey Jr is famous for being a fan of the luxury watch. If you could get a peek into his watch safe, you'd probably hang up your horology-nerd spurs and find a new career. This is a man who commands anything up to $70 million per movie. And who had, at the time of writing, a net worth of $220 million. When you've got all that cash in the bank, you can have any watch you want.
So, the watches you do want? They're really worth a second look. Like the Patek Philippe Nautilus Power Reserve (ref 5712/1A-001). The actor behind Tony Stark regularly rocks this timepiece. And when we dive behind the dial, it's easy to see why.
The Patek Philippe Nautilus Power Reserve 5712/A-001 is powered by Patek's calibre 240 PS IRM C LU: a mechanical self-winding movement with a seconds subdial, a moonphase indicator with date, and a power reserve indicator. The movement has an off-centred mini-rotor in 22 K gold, 29 jewels, and 11 bridges. The 265 parts work in perfect harmony, as you'd expect from a Patek calibre, and the exquisite finishing of the baseplates and bridges can be seen through the sapphire crystal caseback.
It's impossible to know the 'real' Robert Downey Jr, of course. But I can't help but feel there's a good chunk of him in the on-screen version of Tony Stark. Urbane, sophisticated, a little bit cocky—and deeply in love with machines, mechanics, and invention. Now, Patek Philippe is hardly a brand that can be labelled 'cocky'. But it is clearly a brand that understands, and is infatuated with, the perfection of high-level machinery.
There's a reason Patek Philippes are the only luxury watch that consistently show solid resale value. The quality of these luxury watches is genuinely second to none. And the quality of the Nautilus Power Reserve really does befit a Tony Stark watch collection. Everything, from the decorative finishes on the movement to the perfect pairing of light and shade on that legendary dial, just—works. For the guy who built the Iron Man suit, that's the highest of accolades.
Iron Man doesn't only love machines for what they do, of course. He's big into how they look. You only have to take a peek into his garage, a glimpse at the rows of gleaming bonnets and supercharged engines, to understand that. The inventor who drives a succession of hot rods, Audi R8s, Bugattis, and Acura NSXs, clearly knows that the link between performance and vision is a powerful one. And that's the secret of the Patek Philippe Nautilus Power Reserve.
On the dial, set into those trademark stripes, you'll find three indicators with four purposes. The first is the power reserve, for which this 40 mm luxury watch is named. It's got a minimum reserve of 38 hours, and a maximum reserve of 48 hours.
The second indication combines moon phases and date. The phase of the moon is shown on a beautifully decorated disc, adorned with moon and stars. As the disc rotates over the course of the lunar orbit, the moon is first revealed and then pared down as it emerges from, and passes behind, the outer curves of its aperture. Around the edge of the indicator, you'll find the days of the month, indicated with a hand. Date correction must happen every month that has fewer than 31 days.
The third indicator is the seconds, sweeping in a small subdial at 5 o'clock. The proportions of the three indicators are beautifully done (the moonphase indicator is biggest), and the alternation of their smooth surfaces with the lined blue dial is perfect.
Hour indexes are applied with lume, as are the hands. The case is waterproof to 60 m.
If you could only ever own one luxury watch in your lifetime, the Patek Philippe Nautilus Power Reserve 5712/A-001 would be an excellent choice. Masculine but not overbearing, this timepiece is the perfect fusion of style and function. And hey, if it's good enough for Iron Man…
Image Credit – officialwatches.com vedere di piu rolex replica e Hublot

replica orologi

replica orologi
replica orologi