
Il Nav B-uhra di Steiharta ha provocato un grande sorriso nel mondo del mio orologio. La busta nera combinata con un cronografo meccanico mi ha incuriosito da orologi con meccanismi simili. La sensazione era così forte che, per molto tempo senza esitazione, sono diventato proprietario di un Alphonse molto interessante - l'eroina dell'ultima recensione. Inoltre, a causa del più lungo impegno positivo con la busta coperta da DLC, ero interessato a buste in altri colori. E così, come si può facilmente indovinare, un'altra ricerca è stata la busta risultante nel guscio e un cronografo meccanico.

Molto un'analisi forte dei risultati di ricerca del mio penultimo acquisto mi ha fatto incontrare alcuni modelli interessanti che soddisfano le mie aspettative. La scelta era incredibilmente semplice, ed era a causa della relazione di Alpha. La sua busta molto confortevole abbinata ad un bellissimo meccanismo mi ha portato a qualcosa che ha anche ispirato gli orologi dell'edilizia italiana. Quindi arriviamo al marchio Magrette.

Il marchio Magrette è stata la prima volta che ho visitato il forum WUS ed era ancora nel 2011 - ma a quel tempo i loro modelli non hanno preso la mia attenzione. Forse non è vero, perché i modelli tatuati sono sicuri di fare un'impressione straordinaria, ma i loro prezzi funzioneranno bene. Un altro contatto, questa volta "vivo" in una delle manifestazioni, mi ha convinto che questi orologi sono ben fatti e valgono l'interesse. Nel mese di marzo sul sito del produttore si è parlato di due nuovi modelli previsti per il mese di giugno, tra i quali uno che è un cronografo meccanico in una busta rivestita con PVD - il Moana Pacific Chronograph PVD - l'eroe di questa recensione.

Ho firmato per la Magdalena all'inizio di maggio, perché l'orologio è limitato a 1000 unità e, per la prima volta, ha consegnato solo 250 di essi. In Europa, questo orologio può essere acquistato presso il distributore ufficiale olandese del marchio della Nuova Zelanda. Grazie a questo, non abbiamo le abitudini "di piacere" e semplificare qualsiasi problema di garanzia. Vale la pena ricordare che durante l'acquisto abbiamo la possibilità di scegliere la cintura in cui sarà il nostro orologio. Così dopo circa 3 settimane dopo l'insediamento dell'importo di circa 450 euro mi è venuto un pacchetto di pacchetti.

Magretka ci saluta all'inizio imballaggi molto interessanti. Invece di una scatola o di una scatola "esclusiva", ci viene in una scatola di legno che si fonde con vini o altri liquori. All'interno c'è un manuale, una fattura, un certificato e un caso materiale in cui l'orologio stesso riposa.

La prima presa dell'orologio e sorriso - sì, sento che è un buon pezzo di ferro. Inoltre, l'impressione impressionante è già all'inizio della striscia di 24 mm. Filo morbido e interessante marrone, filettato arancio / rosso, è la prima cinghia che può essere paragonata a quella utilizzata in Steinhart. È interessante notare che la maggior parte delle persone nei forum ritiene che la cintura nera sia ancora migliore! L'effetto è un po 'cattivo, il clip PVD, che sembra delicato.

Koperta czerpie garściami z produktów włoskiej marki co wychodzi jej na dobre. Dzięki temu, jest ona niesamowicie wygodna. 44mm średnicy przy 52mm długości i 16mm wysokości budzi respekt, jednak dzięki lekko zagiętym uszom sprawia wrażenie przylepionych do nadgarstka. Wykonana jest ona z niezwykłą starannością. Wszystkie krawędzie są ładnie obrobione, nie widać także niedoróbek w nałożonej powłoce PVD. Od góry koperty mamy czarny błyszczący ceramiczny bezel z naniesioną skalą 5 minutową oraz z świecącą kropką na godzinie 12. Jego praca jest bardzo przyjemna i łatwo wyczuć kolejne z 60 położeń. Całość przykrywa z minimalnym rantem szafirowe szkło wyposażone w wewnętrzną powłokę antyrefleksyjną. Daje ona widoczną niebieską poświatę. Pod szkłem mamy wewnętrzny ring także wyposażony w skalę minutową, z zaznaczonymi na czerwono indeksami 15, 30, 45 i trójkątem w miejscu godziny 12, oraz samą tarczę. Połączenie nakładanych arabskich indeksów z godziny 12 i 6 wraz z prostymi nakładanymi indeksami na pozostałych godzinach tworzy bardzo ładny efekt. Ryflowane subtarczki od małej sekundy i 30 minutowego chronografu zostały ładnie wkomponowane na godzinie 3 i 6, przycinając indeksy godzinowe. Zostały one subtelnie oddzielone od tarczy cieniutkim metalowym ringiem. Całość uzupełniają czarne wskazówki, które to zostały wypełnione tą samą warstwą luminescencyjną co indeksy godzinowe. Magretka całkiem ładnie świeci zieloną barwą. Uzupełnieniem koperty są 2 zakręcane przyciski i zakręcana sygnowana koronka. Praca tych elementów jest bardzo przyjemna, gwinty chwytają bardzo pewnie a przyciski działają z lekkim wyczuwalnym oporem charakterystycznym dla mechanicznych chronografów. Dzięki tym wszystkim zabiegom Moana może pochwalić się wodoodpornością na poziomie 500m.

Od spodu koperta zamknięta jest przez zakręcany przeszklony polerowany dekiel. Ukazuje on pięknie zdobiony 23 kamieniowy manualny mechanizm produkcji sea-gulla o symbol ST-1901. Werk ten gwarantuje nam 42 godzinną rezerwę chodu oraz wyposażony jest w 30 minutowy chronograf. Dodatkowo na dekielku mamy też wypisany numer limitacji, w tym przypadku jest to 221/1000.

Od spodu koperta zamknięta jest przez zakręcany przeszklony polerowany dekiel. Ukazuje on pięknie zdobiony 23 kamieniowy manualny mechanizm produkcji sea-gulla o symbol ST-1901. Werk ten gwarantuje nam 42 godzinną rezerwę chodu oraz wyposażony jest w 30 minutowy chronograf. Dodatkowo na dekielku mamy też wypisany numer limitacji, w tym przypadku jest to 221/1000.

Su Magretka non posso certo dire che sia sottile. La sua incomprensibile busta, combinata con la sua verniciatura di grandi dimensioni e PVD, rende un disegno coerente che sembra grande sul polso e richiama molta attenzione. Il suo aspetto specifico lo rende anche non un orologio universale. In compagnia di jeans e giacca di pelle sarà perfetto, non lo consiglierei come un'aggiunta all'attrezzatura ufficiale. Magretka si adatta perfettamente alle mie attuali esigenze, essendo una interessante aggiunta alla mia collezione. Mi fa sorridere ogni volta che visito il mio polso - e questo tipo di orologio dovrebbe portare gioia all'utente. Dopo una breve conversazione con Magretka posso dire che il suo acquisto è stato un tiro a 10!

Vedo gli svantaggi? Nel caso di Magrette abbiamo lo stesso problema dell'Alfa, il suo stile secondario che si riferisce al marchio italiano può anche avere molti nemici. Tuttavia, nel caso di Magrette fuori dalla forma della busta, è difficile vedere altri riferimenti agli orologi Officine Panerai. Molte persone hanno paura del cuore cinese - ma a mio avviso - completamente inutili, ed è un'alternativa interessante per i cronografi meccanici russi e svizzeri. È anche difficile dire qualcosa sulla durata del rivestimento PVD, verificherà solo il tempo. Quello che posso dire di sicuro è che, in combinazione con la lunetta in ceramica, è molto soggetta a "dita".

È interessante notare che l'acquisto di Magretka e Alphy mi ha fatto capire quanto i nostri gusti cambiano nel tempo. Inizialmente, non mi piaceva nessun orologio in questo tipo di buste, e lo stile del contorno mi sembrava troppo sottolineato. Oggi ho due e penso che siano una delle buste più comode che ho.
visualizzare più rolex imitazione e Repliche Rolex Sky Dweller
没有评论:
发表评论