Il gruppo di orologi Movado ha appena annunciato una partnership che sta facendo colpo: un'associazione con HP (Hewlett Packard) per offrire un sistema di orologi collegato a molte marche.
L'obiettivo del gruppo di osservazione è quello di consentire a marchi come Hugo Boss, Coach, Tommy Hilfiger e persino la Scuderia Ferrari di commercializzare un orologio connesso .
Anche se i suoi marchi non interessano veramente i fan degli orologi meccanici, rappresentano ancora un grande mercato per le vendite di orologi.
Con questa base di orologio connessa, Movado sarà in grado di produrre orologi che corrispondono all'immagine e alle aspettative delle principali marche sopra menzionate.
E sai cosa? Ora che ci sono orologi connessi a Guess o Fossil e presto saranno disponibili Hilfiger, Ferrerai, Hugo Boss e Coach, non passerà molto tempo prima che tutti i marchi inizino a commercializzarsi ...
Il concetto è semplice e ha già dimostrato sé stesso. Abbiamo una classica base per orologio analogico e usiamo un sistema connesso per fare un po 'di più .
Quando non è necessario visualizzare alcuna informazione, la schermata scompare. Il set è molto discreto e consente ai marchi che cercano eleganza di ottenere qualcosa che regga nello stile (penso che Hugo Boss per esempio).
Inoltre, un sistema di vibrazioni avvisa chi lo indossa che è appena arrivata una notifica.
Funzioni di base che tengono la strada
Questi orologi offrono tutte le stesse caratteristiche:
- sensore di attività: numero di passi, distanza, obiettivi, calorie bruciate, ecc.
- Notifiche SMS e chiamate
- promemoria dal calendario
La compatibilità è assicurata con gli smartphone Android 4.4+ e iOS 8+ iPhone. L'autonomia è data per una settimana che è abbastanza interessante.
In realtà, la base dell'orologio è conosciuta in quanto è un restyling di Movado Bold .
Vedremo ora alcuni modelli per dare l'acquolina in bocca ... (o meno)
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