orologiaio svizzero Mido ha recentemente lanciato una promozione unica che membri a comprendere l'industria orologiera probabile è un evento raro per tale promozione è empresa.La vedere concorso di design, dove i cittadini possono votare per uno dei tre disegni creato orologi tre importanti designer del settore relojera.Al apparire, il vincitore sarà prodotto come un modello di orologio in edizione limitata e in aggiunta per selezionare i progetti vincitori vedono alcuni dei partecipanti elettori concorso saranno ammessi a vincere un viaggio a Londra o uno dei l'edizione limitata di orologi.
Ciò che rende questa promozione così raro è che i grandi orologiai come Mido, che esistono nelle mega - conglomerato orologio Swatch Group, tradizionalmente rifuggire da dare credito a una persona specifica per un orologio disegni Swatch Group ha marca.Aunque migliaia di dipendenti, a persone migliori del gruppo sta gestendo la famiglia sono in grado di parlare a nome della società, nonché la marcas.Asimismo, su marchi come Mido, Omega, Hamilton, Longines, e altro ancora sono di proprietà del Gruppo Swatch, spesso solo il CEO di marchi è in grado di parlare anche per conto della società. orologio rolex
Ciò significa che un concorso di design che caratterizza l'orologio e promuove il lavoro di designer indipendenti Watch è raro e un interessante cambiamento nello stile di comunicazione del Gruppo Swatch e la sua entidades.Iría fino al punto di considerare questo concorso di progettazione su misura, per essere un cambiamento fondamentale nel modo in cui il gruppo Swatch percepisce il suo rapporto con l'orologio di progettazione della Comunità e guarda i consumatori in generale. orologio uomo rolex
Una buona domanda è perchè scegliere i progettisti in questo concorso non solo i loro disegni? Come nel mondo dell'arte, nell'orologio di lusso del mondo, le persone sono attratte da persone e storie altrettanto un prodotto finale final.Centrándose guardare i progettisti, il loro lavoro e ispirazioni precedente, così come i loro contributi alla comunità di orologi di lusso è un vero e provato tattica per aumentare l'interesse obiettivo coleccionistas.El di qualsiasi orologiaio è emotivamente ispirato "il desiderio" nei cuori dei potenziali consumatori.I robi di questa categoria di prezzo sarà "voglia" contro "bisogno" articoli,quindi è importante considerare le marche di oggetti più emozionalmente gratificanti degli orologi che utilizzano orologi in contrasto con la semplice utilità o dimensione alla moda.buon prezzo rolex
没有评论:
发表评论