In particolare, è una collezione di orologi subacquei Royal Oak Offshore Diver versione cronografo, i progettisti della Manifattura hanno guardato a noi proporre tre versioni con colori estivi: arancio, giallo o verde - quest'ultimo è un negozio esclusivo.
Questa non è certo la prima volta che Audemars Piguet veste il suo famoso orologio da sub con un quadrante con colori vivaci e sportivi.
Su questi tre nuovi riferimenti, tuttavia, il marchio opta per una combinazione quadrante / bracciale dello stesso colore che conferisce a questo cronografo un lato divertente e sportivo di grande successo.
Se le scelte cromatiche fatte per questi nuovi cronografi del Royal Oak Offshore Diver fanno perdere loro tutta la versatilità nonostante le misurazioni ragionevoli - difficile davvero indossarne una al di fuori degli abiti casual! -, questi orologi sportivi beneficiano della cura fornita da Audemars Piguet a tutto il suo catalogo.
Troverete un caso con una finitura eccezionale, alternando superfici lucide e spazzolate, un quadrante sublime con motivo Mega Tapestry o appliques applicate e mani Royal Oak in oro bianco.
Come i loro anziani, questi ROO Offshore Divers hanno finalmente una ghiera girevole unidirezionale interna che funzionerà tramite il pulsante a vite situato alle 11:00.
Cronografo subacqueo Royal Oak Offshore: l'orologio subacqueo firmato Audemars Piguet da indossare quest'estate, su una pelle abbronzata!
visualizzare più imitazioni orologi e Repliche Rolex Daytona II
没有评论:
发表评论